Rudy Oliva porta i colori del Biblion Motoxracing Trophy Team sul gradino più alto del podio

Rudy Oliva porta i colori del Biblion Motoxracing Trophy Team sul gradino più alto del podio

E’ stata una doppietta strepitosa quella messa a segno da Rudy Oliva e Agostino Santoro sul circuito Misano World Circuit, sede del secondo round stagionale del Trofeo Dunlop Cup 1000.

Dopo aver occupato le prime due posizioni dello schieramento di partenza, i portacolori del Biblion Motoxracing Trophy Team hanno monopolizzato il podio, con il pugliese che ha preceduto di circa 6 secondi Santoro, autore del best lap in gara con 1’38.733. In fuga solitaria sin dallo start, Oliva non ha avuto avversari, mentre il campano ha di che rammaricarsi per un contatto con un avversario alla prima curva, imprevisto che ha fatto perdere terreno prezioso al pilota di Piedimonte Matese. Dopo il secondo posto conquistato nel primo round del Mugello, con la vittoria sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli Rudy Oliva è riuscito a scalare la classifica generale fino alla vetta, fissando l’asticella della leader a 54 punti.

Sul circuito romagnolo è scesa in pista anche la lady Letizia Marchetti, impegnata regolarmente nel Trofeo R1 Cup. Scattata dalla quarta fila dello schieramento, la ragazza laziale ha concluso i 10 giri di gara in tredicesima posizione, raggiungendo il quarto posto di classe nella “Time 103%”.

Il terzo round del Trofeo Dunlop Cup 2018 si svolgerà il 9 e 10 giugno prossimi sul tracciato romano di Vallelunga, appuntamento casalingo per la squadra diretta dal Team Manager Sandro Carusi.

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social