Yamaha R1 CUP - Misano: Q1 MotoXracing Trophy Team

Yamaha R1 CUP - Misano: Q1 MotoXracing Trophy Team

Al Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico si è appena conclusa la Q1 della Yamaha R1 CUP.
La pioggia non ha impedito ai ventisei piloti in pista di dare vita ad un turno di prove interessante e combattuto, grazie alle performanti coperture Dunlop KR che hanno permesso ai piloti di abbassare i tempi sul giro fatti registrare anche negli altri trofei presenti in pista.

Risultati che si distribuiscono sulla classifica finale del turno per i piloti del MotoXracing Trophy Team.

Eccellente prestazione di Roberto Farinelli, che con il tempo sensazionale di 1’55.828 fa segnare il miglior riferimento cronometrico e rifila distacchi pesantissimi alla concorrenza. Un turno di prove in crescendo per il numero 2 del team di Sandro Carusi che passaggio dopo passaggio migliora i propri cronologici.

Ottima prova di Letizia Marchetti che con la pioggia meno intensa degli ultimi minuti è riuscita a portare la sua Yamaha R1 numero 5 in 12° posizione a +6.603 dal riferimento di Farinelli.

Buona prestazione anche per il giovane Rudy Oliva, classe 1995, che chiude 14° a +6.854 e che attraverso il lavoro svolto dai tecnici del team MotoXracing, coadiuvati dalla struttura ufficiale del PATA YAMAHA STOCK TEAM ha mostrato un netto miglioramento nei minuti finali e ha acquisito dati importanti per la configurazione della moto sul bagnato.

Leggermente più attardati Raphael Keller 21° a +10.105, Giorgio Guerra che chiude 22° a +11.742 e Ornella Ongaro 24° a +13.651.

 

L’appuntamento è per il secondo turno di qualifica della Yamaha R1 CUP alle 18.25.

 

Related Articles

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social