Qualifica esaltante per i piloti del Biblion Motoxracing Trophy Team con tre piloti in top5 nella classifica assoluta e quattro rider a dominare la “Pole Time 103%”.
Il secondo turno di prove ufficiali sul Misano World Circuit si è chiuso nel migliore dei modi per i portacolori del Biblion Motoxracing Trophy Team. Allo sventolare della bandiera a scacchi Rudy Oliva è riuscito a balzare in prima fila, risalendo la classifica sino alla seconda posizione ad appena tre decimi dal poleman. Roberto Farinelli e Agostino Santoro scatteranno una fila più indietro rispetto al pugliese, rispettivamente con il quarto e quinto tempo nonostante il campano non sia riuscito a migliorare il proprio best lap a causa di una scivolata.
Eccellente prova dei piloti del Team anche nella “Time 103%”, la speciale sottoclassifica determinata dal tempo della pole position, con Daniele Schirone, undicesimo assoluto, che scatterà dalla virtuale partenza al palo davanti a Raphael Keller, Ornella Ongaro e Letizia Marchetti. A completare il gruppo di piloti del Biblion Motoxracing Trophy Team è Giorgio Guerra che ha chiuso la sessione con il 16° tempo.
Il via di gara1 è in programma alle ore 17.50 sulla distanza di 10 giri con diretta video su AutomotoTV (canale 148 di SKY) ed in live streaming su www.automototv.it e su Sportube Webtv.