Si è concluso all’Autodromo Internazionale del Mugello la terza edizione della Women’s European Cup, il campionato Europeo riservato alle donne.
Si disputerà questo fine settimana all’Autodromo Internazionale del Mugello l’ultimo round della Women’s European Cup, che prevede la disputa della settima e dell’ottava gara del campionato, che chiuderanno questa edizione 2022.
Si è concluso oggi al Misano World Circuit il primo round della Women’s European Cup, alla quale il Team Motoxracing partecipa con le due pilote Roberta Ponziani e Patrycja Sowa. Dopo un venerdì complicato dalla pioggia, ieri le qualifiche si sono disputate su pista asciutta.
Il Motoxracing Team è impegnato al Misano World Circuit nel primo round della European Women’s Cup, alla quale partecipa con le due pilote Roberta Ponziani e Patrycja Sowa.
Il primo round della European Women’s Cup si disputerà nel prossimo weekend del 2 e 3 aprile al Misano World Circuit. La più importante competizione europea riservata alle donne è alla sua terza edizione, e si preannuncia sempre più avvincente e competitiva.
Round 4-5 , 25-26-27 giugno
Si sono conclusi il 4° e 5° round del Women’s European Cup al Automotodrom Grobnik di Rijeka. Nella prima storica tappa oltre i confini italiani di questo campionato, il Technical Services Yamaha Motoxracing Team di Sandro Carusi, si è presentato con due pesanti assenze come due settimane prima a Misano.
Il 3° round del Women’s European Cup al Misano World Circuit, è stato determinato dalle assenze di 2 delle ragazze in forza al TECHNICAL SERVICES YAMAHA MOTOXRACING TEAM di Sandro Carusi. Alexandra Pelikanova è ancora a riposo dopo la brutta caduta nella seconda gara del Mugello. Ilayda Yağmur Yilmaz, è invece risultata positiva al Covid-19 dopo un test molecolare e non ha potuto raggiungere Misano Adriatico.
E’ stato compito delle ragazze del WOMEN’S EUROPEAN CUP ‘rompere il ghiaccio’ di questa stagione 2021 con le primissime prove libere del campionato femminile più importante del motociclismo internazionale.