Si sono svolti oggi a Phillip Island in Australia i primi due turni di prove libere validi per il primo round WorldSBK 2025.
Notizie
Si sono conclusi oggi sul circuito di Phillip Island in Australia le due giornate di test ufficiali del WorldSBK 2025 ai quali lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team ha partecipato con i suoi piloti Bahattin Sofuoglu e Tito Rabat, che hanno affrontato i test con l’obiettivo di prepararsi al meglio al primo round del campionato.
Ultimi due giorni di test ufficiali per lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team sulla pista di Phillip Island in Australia.
Così come era successo a Jerez pochi giorni fa, anche i test di Portimao si sono conclusi con una giornata di pioggia che ha impedito ai tecnici ed ai piloti dello Yamaha Motoxracing WorldSBK Team di proseguire il proficuo lavoro iniziato il giorno precedente, quando la pista era asciutta.
Si sono conclusi a Jerez de la Frontera in Spagna le due giornate di prove alle quali lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team ha partecipato con i suoi due piloti Tito Rabat e Bahattin Sofuoglu, entrambi al debutto con la squadra di Sandro Carusi e sulla YZF R1.
Prosegue l’impegno dello Yamaha Motoxracing WorldSSP300 Team nella classe entry level delle derivate dalla serie. Nel 2025 la squadra di Sandro Carusi schiererà due dei più talentuosi e promettenti piloti della categoria: l’australiano Cameron Swain e lo spagnolo Marc Vich.
Con grande entusiasmo, il ProShop Yamaha S97 RACING di Roma è lieto di invitare tutti gli appassionati di motociclismo a un evento esclusivo.
Come era stato più volte annunciato lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team nel 2025 schiererà due piloti sulle sue Yamaha YZF-R1 e saranno lo spagnolo Tito Rabat ed il turco Bahattin Sofuoglu.
Si è appena concluso l’ultimo round del WorldWCR al circuito di Jerez nel quale il team MotoXracing ha dimostrato ancora una volta il suo potenziale.