A pochi giorni di distanza dalle due giornate di test svolte dallo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team sulla pista di Barcellona, la squadra di Sandro Carusi ed il pilota Bradley Ray sono pronti per affrontare il secondo round del WorldSBK che si disputerà questo fine settimana proprio all’autodromo della Catalunya.
Lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team ha concluso questo pomeriggio due proficue giornate di test sul circuito di Barcellona-Catalunya in Spagna.
Yamaha Europe ha confermato Bradley Ray, che resterà un altro anno con lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team.
Si sono svolti oggi a Phillip Island in Australia i primi due turni di prove libere validi per il primo round WorldSBK 2025.
Si sono conclusi oggi sul circuito di Phillip Island in Australia le due giornate di test ufficiali del WorldSBK 2025 ai quali lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team ha partecipato con i suoi piloti Bahattin Sofuoglu e Tito Rabat, che hanno affrontato i test con l’obiettivo di prepararsi al meglio al primo round del campionato.
Ultimi due giorni di test ufficiali per lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team sulla pista di Phillip Island in Australia.
Così come era successo a Jerez pochi giorni fa, anche i test di Portimao si sono conclusi con una giornata di pioggia che ha impedito ai tecnici ed ai piloti dello Yamaha Motoxracing WorldSBK Team di proseguire il proficuo lavoro iniziato il giorno precedente, quando la pista era asciutta.
Si sono conclusi a Jerez de la Frontera in Spagna le due giornate di prove alle quali lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team ha partecipato con i suoi due piloti Tito Rabat e Bahattin Sofuoglu, entrambi al debutto con la squadra di Sandro Carusi e sulla YZF R1.
Come era stato più volte annunciato lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team nel 2025 schiererà due piloti sulle sue Yamaha YZF-R1 e saranno lo spagnolo Tito Rabat ed il turco Bahattin Sofuoglu.