A Portimao, Federico Caricasulo torna sul podio dopo due anni; bene Maria Herrera, seconda in Gara1 nel WorldSSP Challenge

Il round di Portimao del Supersport FIM World Championship segna il ritorno sul podio di Federico Caricasulo. Da quando il pilota è entrato nel nostro team, i suoi risultati sono andati in crescita, culminando nel terzo posto di Gara2. 

Magny-Cours: weekend sotto le attese per piloti e team, ma con qualche passo avanti

Il weekend di Magny-Cours del Supersport FIM World Championship, si è aperto con le prove libere in cui Federico Caricasulo ha siglato il secondo tempo della giornata in 1’41.480, dopo aver avuto il miglior riferimento del mattino. Più difficile per Maria Herrera, alla sua prima apparizione su questo tracciato con una Supersport 600, che non è andata oltre la trentunesima posizione in 1’44.629. 

Navarra: bilancio positivo per entrambi i piloti nella prima storica gara insieme

La prima storica gara del Supersport FIM World Championship è andata in archivio registrando un bilancio positivo per i piloti di Biblion Iberica Yamaha Motoxracing Team. Nella giornata di venerdì, Federico Caricasulo ha siglato il terzo tempo delle prove libere, mostrando un grande feeling con moto e squadra. Buono anche il rientro di Maria Herrera che sta gradualmente ritrovando la condizione fisica.

Assen: weekend difficile per Maria Herrera, che si mantiene seconda nel WorldSSP Challenge

Si è concluso ad Assen il 4° appuntamento stagionale del Supersport FIM World Championship 2021. Un weekend difficile per Maria Herrera, che oltre all’impegnativo tracciato olandese, ha dovuto affrontare i postumi delle cadute sofferte a Misano nel round precedente. Non ancora al cento per cento fisicamente, la pilota di Toledo non correva ad Assen con una 600 dal 2019. 

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social