Si è appena concluso, sul suggestivo Autodromo Internacional do Algarve in Portogallo,
Il Team MotoXracing è pronto a tornare in pista per il terzo round del FIM Women's Motorcycling World Championship 2024, con le sue due pilote: la campionessa italiana in carica Roberta Ponziani #96 e la francese Ornella Ongaro #28 che affronteranno gli impegnativi sali e scendi dell’Autodromo Internacional do Algarve, in Portogallo.
Si è concluso domenica, sul circuito di Donington Park in Inghilterra, il secondo round del WorldWCR.
Il team MotoXracing, nonostante una gara 2 molto sfortunata, ha dimostrato ancora una volta di avere grandi potenzialità e le carte giuste per conquistare il podio.
È stato un sabato elettrizzante a Donington Park per il secondo round del WorldWCR, dove il team MotoXracing ha dimostrato di avere una grande grinta e potenzialità con le sue pilote, Roberta Ponziani e Ornella Ongaro.
Il Team MotoXracing è pronto a scendere in pista per il secondo round del FIM Women's Motorcycling World Championship 2024 con le sue talentuose pilote: la campionessa italiana in carica Roberta Ponziani #96 e la francese Ornella Ongaro #28. Il leggendario circuito inglese di Donington Park è il palcoscenico ideale per la loro prossima sfida.
Si è da poco concluso questo emozionante weekend del WorldWCR sul Misano World Circuit Marco Simoncelli per il team MotoXracing e le sue pilote, Roberta Ponziani ed Ornella Ongaro.
Finalmente è arrivato il momento, il Team MotoXracing è pronto a scendere, al Misano World Circuit, per la prima volta nella storia del FIM Women's Motorcycling World Championship 2024 con le sue due pilote, la campionessa italiana in carica Roberta Ponziani #96 e la francese Ornella Ongaro #28.
Si sono da poco concluse le due giornate di test ufficiali del WorldWCR al Cremona Circuit per il Team MotoXracing. A scendere in pista la campionessa italiana in carica, Roberta Ponziani #96, e la francese Ornella Ongaro #28, new-entry del team capitanato da Sandro Carusi.
Un nome, una garanzia! Roberta Ponziani, la prima campionessa italiana nella storia, sarà al via della prima stagione della FIM Women’s Motorcycling World Championship, il Mondiale Femminile.