si-conclude-positivamente-la-stagione-di-ponziani-e-il-team-motoxracing

Si conclude positivamente la stagione di ponziani e il team Motoxracing

Si è appena concluso l’ultimo round del WorldWCR al circuito di Jerez nel quale il team MotoXracing ha dimostrato ancora una volta il suo potenziale.

Roberta ha ben figurato conquistando sempre la top five e lottando sempre per il podio.  

Venerdì mattina, Roberta Ponziani è scesa in pista per le prove libere dedicandosi a trovare il giusto feeling fin da subito. In superpole, andata in scena nel pomeriggio, con il crono di 01’52”334 è riuscita ad assicurarsi un prezioso posto in seconda fila con il quarto tempo.

Sabato, dopo il warm-up di dieci minuti, la numero 96 si è schierata in griglia di partenza per Gara 1 e, dopo una buona partenza, ha ingaggiato una lotta con il gruppetto di testa, andando a tagliare la linea del traguardo a ridosso del podio in quarta posizione!

Domenica: dopo il consueto turno di Warm up della mattina, è stata disputata gara 2 alle 11:50. Roberta è riuscita a scattare ancora una volta molto bene, lottando subito per il podio. Dopo ben undici giri, è riuscita a passare la bandiera a scacchi in quarta posizione.

“Sono davvero orgoglioso di Roberta! Al suo debutto in campionato ha dimostrato tutto il suo potenziale portando in alto il tricolore! Brava Roby!”

“É stato un weekend abbastanza positivo! Sono riuscita ad essere veloce fin da subito. In gara 1 non sono riuscita a stare con il gruppetto delle prime tre a causa di una scelta tecnica che si è rivelata sbagliata, mentre domenica fino a pochissimi metri dalla linea del traguardo ero prima! Devo ringraziare la squadra per questa splendida stagione!”

 

Related Articles

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social