worldwcr-weekend-positivo-per-il-team-motoxracing-a-portimao

WorldWCR: weekend positivo per il team Motoxracing a Portimao

Si è appena concluso, sul suggestivo Autodromo Internacional do Algarve in Portogallo,

il terzo round del WorldWCR nel quale il team MotoXracing ha dimostrato ancora una volta il suo potenziale e anche se il team non è riuscito a concretizzare con un podio, energia e determinazione non sono mancati.

Venerdì, le ragazze sono scese in pista per le prove libere e la Superpole. Roberta Ponziani #96 ottiene la top ten. In superpole, con il crono di 01’57”196 si sssicura un prezioso posto in seconda fila. Ornella Ongaro #28, invece, ha avuto un inizio più complicato, e ha concluso la sua qualifica in ventunesima posizione.

Sabato, dopo il warm-up di dieci minuti in cui Roberta ed Ornella ha lavorato per trovare le ultime modiche per i giusti set-up per ritrovare il feeling con la, le due punte di MotoXracing si sono schierate in griglia di partenza per Gara1. Roberta parte grintosa e si aggancia subito al gruppo di testa e conclude la manche in sesta posizione. Ornella, determinata a riscattarsi, ha recuperato terreno, chiudendo in tredicesima posizione.

Domenica: dopo il consueto turno di Warm up della mattina, viene disputata gara 2 alle 14:45. Roberta riesce a fare uno step e passa la bandiera a scacchi in quinta posizione, mentre Ornella riesci in un eccellente rimonta fino alla P8.

Ora, il team capitanato da Sandro Carusi si prepara per la quarta tappa del WorldWCR, che si terrà dal 20 al 22 settembre sul circuito di Cremona.

“É stato un round positivo, considerando la tecnicità di Portimao! Dobbiamo e possiamo fare ancora meglio!” 

“È stato un weekend molto difficile, ma lo sapevamo già in partenza! Sono contenta perché ogni turno abbiamo migliorato sempre di più. Sono state comunque due gare con dei risultati buoni per il campionato e abbiamo, in un certo senso, limitato i danni. Ringrazio la squadra come sempre per il lavoro svolto ed il supporto! Ci vediamo a Cremona!”

“É stato un fine settimana molto difficile! Non sono riuscita a trovare il giusto feeling in superpole e questo mi ha fatto partire molto indietro. In gara però abbiamo fatto due belle rimonte! Un ringraziamento alla squadra ed ai miei sponsor per il supporto!”

Related Articles

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social