Si è aperta con uno splendido 1-2 la stagione 2018 del Biblion Motoxracing Trophy Team
Sul tracciato romagnolo del Misano World Circuit, sede del primo round del Trofeo Yamaha R1 Cup, la formazione capitanata dal Team Manager Sandro Carusi ha sbaragliato la concorrenza conquistando una perentoria doppietta grazie a Rudy Oliva e Agostino Santoro. Dopo aver conquistato la Pole Position nella doppia sessione di prove ufficiali, in gara il pilota pugliese ha preceduto il compagno di squadra di poco più di due secondi, conquistando anche il giro più veloce e la testa del campionato a punteggio pieno.
Ottimo risultati anche per gli altri portacolori del Biblion Motoxracing Trophy Team scesi in pista: quarta piazza assoluta per Roberto Farinelli, a lungo in lotta per il podio, mentre Simone Lotito ha terminato la sua prima esperienza nel Trofeo della Casa di Iwata con un positivo nono posto.
Anche nella classifica denominata “Pole Time 103%” i piloti della squadra laziale sono stati protagonisti di gare di primo piano: Letizia Marchetti è salita sul secondo gradino del podio, mentre il lucano Daniele Schirone ha conquistato la terza piazza.