Galang Hendra Pratama wild card a Misano nel CIV SS300

Galang Hendra Pratama wild card a Misano nel CIV SS300

Il Bilbion Motoxracing Trophy Team torna sul traciato del Misano World Circuit per il quarto round del CIV Supersport 300 con una wild card di caratura mondiale. Accanto a Jacopo Facco, pilota di riferimento della squadra capitanata dal Team Manager Sandro Carusi nella SS300, verrà schierato Galang Hendra Pratama, il talento indonesiano inserito nel progetto “bLU cRU” riservato alle giovani promesse di Yamaha Motor Europe.

Cresciuto nell’Asian Road Racing Championship AP250 Championship, Galang si è subito distinto in sella alla Yamaha YZF-R3 conquistando una sorprendente vittoria a Jerez lo scorso anno, e salendo nuovamente sul gradino più alto del podio a Brno nella prova del WorldSSP300 del mese scorso. Attualmente il diciannovenne asiatico occupa la sesta piazza nella classifica generale del Mondiale Supersport 300 con 52 punti, e due pole position (Brno e Misano) all'attivo.

Per il Bilbion Motoxracing Trophy Team le novità proseguiranno anche nel Trofeo Yamaha R1 Cup: oltre ai confermatissimi Rudy Oliva, Agostino Santoro, Letizia Marchetti, Simone Lotito Roberto Farinelli e Daniele Schirone, verrà allestita una YZF-R1 per il sudafricano Michael Gordon White, alla sua prima esperienza nel monomarca della Casa di Iwata.

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social