Assen Round 2 Stock 1000 Marino domina la sessione di qualifica

Assen Round 2 Stock 1000 Marino domina la sessione di qualifica

Sul circuito olandese di Assen è in corso il Round 2 del Campionato Mondiale Superstock 1000 I piloti del Pata Yamaha Official Stock Team hanno disputato la sessione di qualifica quest'oggi conquistando la prima fila con Marino e Tamburini che si sono posizionati rispettivamente primo con il tempo di 1'36.775 e terzo a +0.351

Florian Marino ha dominato la classifica provvisoria per tutta la sessione di qualifica, inanellando giri veloci migliorando il proprio best tornata dopo tornata. Un risultato scacciapensieri che lo proietta alla gara di domani dove scattera dalla pole position.
 
 
Roberto Tamburini ha disputato la qualifica concentrato e scendendo in pista  risultando molto efficace con la sua Yamaha R1M ottenendo la terza piazza in griglia di partenza con il tempo di  1'37.126 a + 0.351 dalla prima posizione.
Sarà una gara molto combattuta visto che siamo molto vicini davanti. Nei box siamo al lavoro per migliorare ancora qualche dettaglio della moto per domani in gara.
Il Team Manager Sandro Carusi è soddisfatto del lavoro svolto dalla sua squadra dichiarando:
Abbiamo ottenuto la prima fila con entrambe i piloti a dimostrazione della competitività della R1M e del livello tecnico raggiunto dal Team. Marino ha battuto il record del circuito. Visto il lavoro svolto sono molto fiducioso per la gara di domani.
Appuntamento a domani alle ore 10:00 per il warm-up e alle 15:15 per la gara che verrà trasmessa in diretta da su Italia2 Sport mediaset canale 35 del digitale terrestre e in streaming web

 

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social