Doppio impegno per il Team Motoxracing a Portimao

Doppio impegno per il Team Motoxracing a Portimao

Il Pata Yamaha Official Stock Team scende in pista a Portimao per la sesta tappa del mondiale, dove correrà nel FIM Superstock 1000 European Championship 2017.

Allo stesso tempo il Manager Sandro Carusi sarà impegnato con il Team Motoxracing nella categoria Supersport 300.

I portacolori Roberto Tamburini e Florian Marino torneranno in sella alle loro Yamaha R1M sul circuito portoghese. L’obiettivo dei piloti del Pata Yamaha Official Stock Team sarà quello di confermare il loro ottimo stato di forma, dopo il terzo e quarto posto ottenuti nello scorso round al Lausitzring.

Nel campionato del mondo Supersport 300 il pilota Nick Kalinin sarà affiancato da una new entry: si tratta del diciottenne indonesiano Galang Hendra Pratama. Per Galang si tratterà dell’esordio Europeo, dove debutterà dopo aver affermato il suo talento con la Yamaha R3 nel campionato asiatico in diversi circuiti tra Indonesia, Malesia, India e Giappone.

Per il manager Sandro Carusi, avere ricevuto l'affidamento da parte di Yamaha di Galang è motivo di soddisfazione e riconoscimento per la professionalità raggiunta dal comparto tecnico.

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social