A Vallelunga seconda fila per Roberto Tamburini

A Vallelunga seconda fila per Roberto Tamburini

Sul rinnovato “Piero Taruffi” di Vallelunga, teatro dell’ultimo appuntamento dell’Elf CIV SBK 2017, i due alfieri del Pata Yamaha Official Stock Team hanno concluso i due turni di prove ufficiali con il quinto e quindicesimo tempo.

Il forte vento e le basse temperature hanno impedito a Roberto Tamburini e Florian Marino di migliorare i riferimenti cronometrici della prima sessione, costringendo il romagnolo a scattare dalla seconda fila ed il francese dalla quinta.

Autore del crono di 1:36.690 ad appena quattro decimi dalla pole, il riminese punterà ad un piazzamento sul podio in entrambe le manche in programma sul tracciato romano, mentre il rider di Tolosa, accreditato di 1:38.220, è chiamato ad un weekend in rimonta su una pista che offre diverse opportunità di sorpasso.

DSC_4988.jpg

Il via di Gara 1 è previsto per questo pomeriggio alle ore 14.20, mentre l’appuntamento per la seconda manche è fissato per domani alle 15.20. Per chi non potesse venire i circuito, entrambe le corse saranno visibili in live streaming su Sportube.tv e in diretta su SkySport MotoGP (canale 208 di SKY).

Risultati: https://goo.gl/kxfK3X

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social