ad-aragon-in-gara2-meno-di-un-secondo-tra-ray-e-la-zona-punti

Ad Aragon in Gara2 meno di un secondo tra Ray e la zona punti.

Giornata soleggiata e fresca quella odierna al Motorland Aragon in Spagna dove si è concluso il decimo round WorldSBK. 

Ieri Bradley Ray aveva disputato la Superpole, conclusa al diciassettesimo posto, e Gara1 nella quale aveva centrato la zona punti, in quindicesima posizione.

Questa mattina il pilota inglese ha preso il via nella Superpole Race, la gara sprint di soli dieci giri, scattando dalla sesta fila della griglia. Nei pochi giri a disposizione il pilota inglese ha tenuto un ritmo molto veloce, tagliando il traguardo al sedicesimo posto
Gara2 ha preso il via nel pomeriggio e dopo una buona partenza Bradley ha tenuto un passo costante, che gli ha permesso di concludere al sedicesimo posto, ad un soffio dalla zona punti.

Il prossimo round del Campionato mondiale Superbike si disputerà nel weekend del 11, 12 e 13 ottobre all’Autodromo dell’Estoril in Portogallo. 

“La zona punti è ormai alla nostra portata e ci siamo migliorati molto rispetto ad inizio stagione, ma ora l’impressione è che siamo arrivati a sfruttare tutto il potenziale della nostra moto. Questo ovviamente non cambia la nostra volontà di fare sempre meglio e di ottenere i migliori risultati possibili”.

“Sono contento del lavoro svolto in questo fine settimana. Anche se i nostri risultati potrebbero sembrare non del tutto soddisfacenti in realtà siamo molto vicini alle altre Yamaha e questo è un dato importante, che mi rende felice. Sono ansioso di tornare sulla mia moto all’Estoril per continuare ad impegnarmi assieme alla mia squadra”.

Related Articles

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social