Ottimo avvio di week end per i piloti del Pata Yamaha Official Stock Team sul circuito di Magny Cours: Roberto Tamburini ottiene il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali, Florian Marino conquista un ottimo quarto posto in griglia di partenza.
Le condizioni dell’asfalto impegnative, dopo la pioggia caduta sul circuito francese, hanno trovato pronta la squadra del pilota riminese per fare le scelte giuste e permettere a Roberto Tamburini di scendere in pista e conquistare la Pole Position con il tempo di 1'40.205
E’ stato il miglior turno di oggi quello delle qualifiche e abbiamo fatto la pole. Qui le condizioni cambiano spesso da mattina a pomeriggio e ci siamo fatti trovare pronti per ottenere il miglior tempo. Un buon lavoro per tutto il team, non posso far altro che ringraziarli.
Florian Marino è soddisfatto per il risultato della qualifica, su un asfalto difficile, ha ottenuto il tempo di 1'40.756, che gli permetterà di aprire la seconda fila della griglia di partenza, in fila al suo compagno di squadra.
Sono felice della quarta posizione con queste condizioni del tracciato, ma ho delle buone sensazioni per domani e credo che potrò fare una buona gara. Ringrazio la squadra per l’ottimo lavoro svolto.
Clicca qui per aprire i risultati
I piloti del Pata Yamaha Official stock team scenderanno di nuovo in pista domani mattina alle ore 10:00 per il Warm-up. La partenza della gara è in programma alle ore 15:15