si-chiude-con-due-piazzamenti-il-weekend-di-ray-in-francia

Si chiude con due piazzamenti il weekend di Ray in Francia

Dopo una giornata di pioggia il sole è tornato a splendere sul Circuit de Nevers Magny-Cours in Francia, dove si è concluso l’ottavo round del WorldSBK.

Bradley Ray, che ieri era caduto in gara1 anche a causa delle difficili condizioni ambientali, oggi ha disputato la Superpole Race e Gara2.
Nella prima l’inglese è stato buttato fuori pista al primo giro a causa di una manovra azzardata di un altro pilota. Rientrato in gara Ray ha iniziato una furiosa rimonta, che lo ha portato sino al quindicesimo posto finale.

In Gara2 Bradley è partito molto bene, ma in seguito ha perso alcune posizioni che non è più riuscito a recuperare, non avendo trovato un ritmo costantemente veloce, e concludendo al diciassettesimo posto.

Il prossimo round del WorldSBK si disputerà nel weekend del 20,21 e 22 settembre al Cremona Circuit in Italia.

"Il risultato della Superpole Race è stato positivo e frutto della rimonta di Ray che però in gara2 non è riuscito a mantenere un buon ritmo. Dopo le qualifiche ero convinto potesse ottenere un buon piazzamento. Cercheremo di fare meglio nel prossimo round di casa a Cremona".

“Questo di Magny Cours non è certamente stato il nostro miglior weekend. Ieri sono stato vittima di una brutta caduta in Gara1 ed oggi non ero perfettamente a posto fisicamente. Al di là di questo dobbiamo cercare di essere più competitivi in gara. Abbiamo alcune idee nuove che ci permetteranno di affrontare al meglio il prossimo round di Cremona. La pista sarà nuova per me e quindi dovrò impararla subito nelle prove libere”.

Related Articles

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social