motoxracing-a-due-punte-al-mugello-con-guarino-e-zambrini

MotoXRacing a due punte: al Mugello con Guarino e Zambrini

La pausa estiva si è conclusa e si torna in pista per il penultimo round della stagione 2023 della WEC e quinto round del CIV Femminile.

Il team MotoXRacing sarà impegnato all’Autodromo Internazionale del Mugello con due punte: scenderanno in pista Martina Guarino per la Women’s European Championship ed il CIV Femminile, mentre Cristina Zambrini, disputerà la gara del CIV Femminile per la prima volta con i colori del team capitanato da Sandro Carusi.

Doppio impegno, dunque, per la squadra, che affronta il weekend del Mugello con Guarino che prosegue il suo percorso di crescita durante la stagione 2023 e Zambrini che debutterà con il team per l’inizio di un nuovo capitolo. L’obiettivo di MotoXRacing è chiaro: puntare in alto con le due ragazze che sono più che pronte a domare le curve dell’Autodromo toscano in cerca di un grande risultato. 
Impegnata nella Women's European Cup nel 2022, quest’anno Cristina Zambrini ha corso nel CIV Femminile, scegliendo di abbracciare a partire da questo fine settimana il progetto MotoXRacing. Affiancherà dunque Martina Guarino, ed insieme formeranno una line-up che proverà a dare filo da torcere alle avversarie.

Sandro Carusi – Team Principal
“Sono contento di accogliere Cristina nel Team, probabilmente il nostro accordo andrà oltre le sue gare in moto e spero di contribuire alla sua crescita professionale oltre all'aspetto racing. Questo fine settimana siamo impegnati sia con lei che con Martina, che sta continuando a crescere. L’obiettivo è continuare nella progressione ed ottenere grandi risultati con entrambe”.

 

Martina Guarino #74
“Finalmente è finita la pausa estiva, non vedo l’ora che inizi questo weekend di gara! L’atmosfera del Mugello è sempre speciale e viverla con il mio team lo è ancora di più. Sono contenta, non riesco ad esprimere la voglia che ho di tornare in moto. Spero in un weekend positivo, il mio team lo merita e cercherò di non deluderli. Un grazie speciale a Sandro del team Motoxracing e agli sponsor che hanno reso possibile tutto ciò”.

 

Cristina Zambrini #25
“Vorrei ringraziare prima di tutto MotoXRacing per questa opportunità, credo che lavoreremo bene insieme! Non vedo l'ora di tornare in pista con la mia nuova Yamaha R3! Ovviamente un enorme grazie a tutti gli sponsor e sostenitori”.

 

STAGIONE 2023 – CALENDARIO

28-30 Aprile | Round 1-2 WEC e CIV Femminile: Misano World Circuit “Marco Simoncelli (concomitanza con CIV)

12-14 Maggio | Round 3-4 WEC: Valencia, “Ricardo Tormo Circuit” (concomitanza con ESBK)

09-11 Giugno | Round 3 CIV Femminile: Autodromo Internazionale dell'Umbria Mario Umberto Borzacchini (concomitanza con CIV Junior)

23-25 Giugno | Round 5-6 WEC: Autodrom Most (concomitanza con IDM)

30-2 Luglio | Round 4 CIV Femminile: Autodromo di Modena (concomitanza con CIV Junior)

14-16 Luglio | Round 7-8 WEC: Autodrom Brno (concomitanza con AAFIM Europe)

1-3 Settembre | Round 9 WEC e Round 5 CIV Femminile: Autodromo Internazionale del Mugello (concomitanza con CIV)

15-17 Settembre | Round 6 CIV Femminile: Autodromo Riccardo Paletti - Varano de' Melegari (concomitanza con CIV Junior)

6-8 Ottobre | Round 10: Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola (concomitanza con CIV)

Related Articles

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social