Un’altra stagione è finita e il team MotoXRacing chiude con grande soddisfazione il 2023 della WEC e del CIV Femminile.
L’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ospita questo fine settimana l’appuntamento conclusivo della stagione 2023 della WEC e del CIV Femminile. Il team MotoXRacing arriva all’ultimo round con un ulteriore rinforzo: oltre alla già consolidata coppia formata da Martina Guarino e Cristina Zambrini, sarà impegnata in pista anche Denise Dal Zotto come wild card.
Il round del Mugello si conclude con il sorriso per il Team MotoXRacing, che questo fine settimana si presentava con due ragazze nella WEC e nel CIV Femminile.
La pausa estiva si è conclusa e si torna in pista per il penultimo round della stagione 2023 della WEC e quinto round del CIV Femminile.
Il round di Brno della Women’s European Championship non è stato semplice per Martina Guarino e per il team MotoXRacing, che nonostante le difficoltà hanno portato a termine entrambe le gare raccogliendo dei punti preziosi.
La Women’s European Championship torna in azione questo fine settimana e lo fa sul circuito di Brno.
Va in archivio il terzo round del CIV Femminile al Circuito di Modena, dove Martina Guarino e il team MotoXRacing si sono fatti valere concludendo un fine settimana soddisfacente.
Il Round di Most non è stato di certo facile per Martina Guarino, stoica nel portare a termine un fine settimana iniziato in salita per un problema di salute e culminato con un guasto tecnico.
Ci siamo quasi! A breve si scende in pista per il terzo round della stagione, il Women's European Championship torna in azione e lo fa all’Autodromo di Most per la prima volta nella sua storia.