La Women’s European Championship torna in azione questo fine settimana e lo fa sul circuito di Brno.
Martina Guarino e il team MotoXRacing sono pronti a scendere in pista per confermare le buone sensazioni avute nel corso degli ultimi appuntamenti. Il doppio impegno della nostra pilota (WEC e CIV Femminile) insieme alla squadra di Sandro Carusi è decisamente importante, ma contribuisce a crescere sempre di più.
Proprio per questo, a Brno Guarino e MotoXRacing punteranno a compiere ulteriori passi in avanti sulla scia della soddisfazione delle ultime uscite. Brno sarà un tracciato nuovo per Martina, che sarà impegnata a familiarizzare con la pista, ma la motivazione e la voglia di continuare a crescere non mancano di certo.
Sandro Carusi – Team Principal
“Affrontiamo il quarto round della WEC dopo un buon risultato nel CIV Femminile. Sono fiducioso che si possa continuare in maniera positiva anche nell'Europeo dopo un inizio di campionato difficile. I passi avanti sono stati soddisfacenti e ora vogliamo continuare così”.
Martina Guarino #74
“Siamo pronti per una pista nuova, non sappiamo cosa aspettarci essendo per noi un’avventura diversa, ma sembra molto bella. Speriamo di avere qualche sfortuna in meno rispetto a Most, ma sono veramente contenta di essere qui con il team MotoXRacing. Domani si inizia e non vedo l’ora. Ci vediamo in pista”.
STAGIONE 2023 – CALENDARIO
28-30 Aprile | Round 1-2: Misano World Circuit “Marco Simoncelli (concomitanza con CIV)
12-14 Maggio | Round 3-4: Valencia, “Ricardo Tormo Circuit” (concomitanza con ESBK)
23-25 Giugno | Round 5-6: Autodrom Most (concomitanza con IDM)
14-16 Luglio | Round 7-8: Autodrom Brno (concomitanza con AAFIM Europe)
1-3 Settembre | Autodromo Internazionale del Mugello (concomitanza con CIV)
6-8 Ottobre | Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola (concomitanza con CIV)