Inizia un nuovo weekend di gare per Martina Guarino e il team MotoXracing, impegnati a Valencia per il secondo round della Women’s European Championship.
L’appuntamento in terra spagnola è il primo dei tre fuori dall’Italia per il campionato, e la pilota partenopea è pronta a scendere in pista per continuare a mostrare il proprio potenziale. Il round di Misano è iniziato con un’ottima top 10, ma si è concluso con una caduta che ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
Ora l’obiettivo del round di Valencia è quello di continuare a progredire. Guarino arriva in Spagna occupando l’11^ posizione nella classifica generale con 10 punti, a sole due lunghezze dalla 10^ piazza.
Sandro Carusi – Team Principal
“L’appuntamento di questo fine settimana ci vede impegnati a Valencia con Martina Guarino. Spero che la nostra pilota si possa riscattare dopo un inizio di campionato difficile".
Martina Guarino #74
“Non era sicura la mia presenza alla gara di Valencia quindi non posso far altro che ringraziare Sandro Carusi del team Motoxracing. Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di iniziare a lavorare, fiduciosa della crescita di questo weekend spero di concretizzare un bel risultato da portare a casa. Un ringraziamento speciale ai miei sponsor, ci vediamo a Valencia”.
STAGIONE 2023 – CALENDARIO
28-30 Aprile | Round 1-2: Misano World Circuit “Marco Simoncelli (concomitanza con CIV)
12-14 Maggio | Round 3-4: Valencia, “Ricardo Tormo Circuit” (concomitanza con ESBK)
23-25 Giugno | Round 5-6: Autodrom Most (concomitanza con IDM)
14-16 Luglio | Round 7-8: Autodrom Brno (concomitanza con AAFIM Europe)
1-3 Settembre | Autodromo Internazionale del Mugello (concomitanza con CIV)
6-8 Ottobre | Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola (concomitanza con CIV)