È di nuovo settimana di gara!
Martina Guarino e il team MotoXRacing sono impegnati questo weekend sulla pista di Magione per il secondo appuntamento stagionale del CIV Femminile. La nuova categoria, che disputa tre weekend in concomitanza con il CIV e tre con il CIV Junior, rappresenta un’altra occasione per continuare il processo di crescita e puntare sempre più in alto.
Dopo gli appuntamenti di Misano e di Valencia (dove ha corso solo la WEC), Martina e il team di Sandro Carusi sono impazienti di scendere in pista per proseguire il grande lavoro che si sta portando avanti e compiere nuovi step. Il tracciato di Magione non sarà nuovo per Guarino e la squadra, che insieme avevano già svolto dei test qualche tempo fa. Tutto è pronto, dunque, per questa nuova sfida.
Sandro Carusi – Team Principal
“Spero che a Magione Martina possa riscattare un inizio di campionato sottotono. Sono sicuro che ce la metterà tutta per ottenere un buon risultato”.
Martina Guarino #74
“Finalmente si ritorna in pista, non vedo l’ora di salire in sella alla moto del mio team del cuore. Abbiamo fatto qualche test sulla pista di Magione qualche anno fa ed è una pista che ci piace molto. Grazie mille di cuore a Sandro e al team. Ci vediamo in pista”.
STAGIONE 2023 CIV FEMMINILE – CALENDARIO
28-30 Aprile | Round 1: Misano World Circuit “Marco Simoncelli (concomitanza con CIV)
9-11 Giugno | Round 2: Magione Autodromo dell’Umbria (concomitanza con CIV Junior)
30 Giugno-2 Luglio | Round 3: Autodromo di Modena (concomitanza con CIV Junior)
1-3 Settembre | Round 4: Autodromo Internazionale del Mugello (concomitanza con CIV)
15-17 Settembre | Round 5: Autodromo Varano d’ Melegari “Riccardo Paletti” (concomitanza con CIV Junior)
6-8 Ottobre | Round 6: Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola (concomitanza con CIV)