Il Team MotoXracing è pronto a scendere in pista con Denise Dal Zotto #8 e Silvia Comincioli #93 per l'attesissimo penultimo round della stagione del Women’s European Championship all’Automotodrom di Grobnik, in Croazia, dal 9 al 11 agosto.
Dopo aver ricaricato le pile in questo mese di pausa, le atlete di Sandro Carusi sono pronte a tornare all’attacco nella seconda tappa internazionale del Campionato Europeo Femminile. Gli ottimi risultati ottenuti nel round precedente a Brno, in cui Silvia aveva conquistato un’eccellente seconda posizione in Gara 2 e Denise Dal Zotto due ottimi piazzamenti in top five, spingono la squadra a puntare ancora più in alto. L’obiettivo è chiaro: affermarsi nuovamente tra i protagonisti del campionato, in sella alle loro Yamaha YZF-R3.
Il circuito croato, con i suoi 4.168 metri di adrenalina pura e quindici sinuose curve, rappresenterà una sfida senza precedenti per il team romano. Ma la grinta non manca e la squadra è pronta a dare il massimo.
Il weekend di gara inizierà venerdì con le prove libere. Sabato sarà una giornata intensa, con le qualifiche e Gara 1 alle 17:40. Domenica, l’adrenalina raggiungerà il culmine con Gara 2 alle 11:10!
“Siamo entusiasti per questo round a Rijeka. Dopo i buonissimi risultati ottenuti a Brno, l’obbiettivo è sicuramente quello di riconfermarci e raccogliere punti importanti per il campionato!"
“Finalmente si torna a correre dopo quattro settimane di pausa! Non vedo l’ora di tornare in pista per lavorare con il team e dare il massimo questo weekend!”
“Questo weekend sarà il quarto round del WEC! Farò del mio meglio per mantenere la quarta posizione in campionato! Spero di fare un buon weekend e di lavorare al meglio con il team!”