donington-park-ponziani-e-ongaro-sono-pronte-ad-affrontare-il-secondo-round-del-worldwcr

Donington Park: Ponziani e Ongaro sono pronte ad affrontare il secondo round del WorldWCR

Il Team MotoXracing è pronto a scendere in pista per il secondo round del FIM Women's Motorcycling World Championship 2024 con le sue talentuose pilote: la campionessa italiana in carica Roberta Ponziani #96 e la francese Ornella Ongaro #28. Il leggendario circuito inglese di Donington Park è il palcoscenico ideale per la loro prossima sfida.

 Dopo un memorabile debutto al Misano World Circuit, dove il Campionato Mondiale femminile ha fatto la storia, le ragazze MotoXracing affronteranno, per questa seconda tappa, il circuito inglese di Castle Donington. Con le sue sette curve a destra e cinque a sinistra, questo tracciato rappresenta una nuova e avvincente sfida.
 
Roberta e Ornella, dopo aver conquistato la top ten al loro esordio e con la numero 96 che ha lottato strenuamente per il podio in entrambe le manche, puntano a replicare e superare l’eccellente avvio di stagione. Determinate ad adattarsi rapidamente al nuovo circuito, sono pronte a lasciare il segno con performance spettacolari e grinta da vendere. 
 
 Ecco la programmazione prevista per le prove e le gare del primo round del WorldWCR:
 
Venerdì 12 luglio 
09:40 - 10:05 Prove Libere 
14:10 - 14:35 Superpole
 
Sabato 13 luglio 
09:30 - 09:40 Warm Up 
12:20 Gara 1
 
Domenica 14 luglio 
09:20 - 09:30 Warm Up 
12:20 Gara 2

“Siamo arrivati alla seconda tappa di campionato! La gara di Donington ci servirà per capire il vero potenziale delle nostre ragazze. Dopo i buoni risultati ottenuti all'esordio, sono molto fiducioso per le nostre ragazze!”

“Sono molto contenta di correre questo weekend a Donington. Il meteo è un po' incerto, ma spero di essere veloce in tutte le condizioni e di puntare al podio!”

“Non ho mai corso a Donington, sarà una vera scoperta! Venerdì avrò solo un turno a disposizione per prendere il giusto feeling, però sono ottimista! Il mio obbiettivo è quello di ripetere la velocità che avevo in Gara 2 a Misano, divertirmi e poi ovviamente portare a casa un buon risultato! Ci vediamo in pista!”

Related Articles

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social