prove-libere-difficili-per-ray-a-barcellona

Prove libere difficili per Ray a Barcellona

E’ iniziato oggi sul Circuit de Catalunya a Barcellona il secondo round del Campionato Mondiale Superbike.

Lo Yamaha Motoxracing WorldSBK Team ed il suo pilota Bradley Ray sono reduci da due giornate di test svolte su questa stessa pista, ed oggi il pilota inglese ha iniziato il weekend partendo dal set up stabilito nelle prove della scorsa settimana.
Anche a causa delle mutate condizioni meteo Ray non ha trovato subito un buon feeling con la sua moto, ed ha concluso il primo turno del mattino in ventunesima posizione con il crono di 1’43”161.

Nel pomeriggio le condizioni della pista sono peggiorate a causa delle temperature più alte ed il pilota dello Yamaha Motoxracing WorldSBK Team non è riuscito a migliorarsi, mantenendo la stessa posizione in classifica.
Domani mattina Bradley Ray sarà impegnato prima nella Superpole e successivamente nella prima gara di questo weekend spagnolo.

Circuit de Catalunya – Barcellona - Spagna
Campionato Mondiale Superbike
Classifica riepilogativa delle prime due sessioni di prove libere:

1) Bulega (Ducati)

2) Bautista (Ducati)

3) Razgatlioglu (BMW)

4) Van der Mark ………

21) Ray (Yamaha)

“Abbiamo terminato il primo giorno di prove un poco in difficoltà. Le modifiche provate dopo il test della scorsa settimana non hanno purtroppo portato ai miglioramenti sperati. Confidiamo nel lavoro di domani per essere più competitivi”.

“Quella odierna è stata una giornata difficile nella quale abbiamo lavorato alla ricerca di un buon feeling con la moto e di ridurre il gap che ci separa dai primi. Abbiamo del lavoro da svolgere questa sera per organizzare un programma di lavoro per domani! Ho sempre fiducia nella mia squadra e so che possiamo invertire la tendenza e tornare presto ad essere competitivi”.

 

Related Articles

Iscrizione Newsletter

Ricevi notizie del mondo Motoxracing

Instagram feed

Contattaci

Indirizzo:
Sandro Carusi
Team Manager - +39 328.3311312
Email: info@motoxracing.net

Seguici nei Social