Cielo nuvoloso ma pista asciutta oggi al Circuit de Nevers Magny-Cours in Francia, dove è iniziato l’ottavo round WorldSBK.
Bradley Ray, il pilota dello Yamaha Motoxracing WorldSBK Team, ha svolto due sessioni di prove libere nelle quali si è impegnato assieme al proprio staff tecnico nella ricerca della migliore messa a punto per la sua YZF R1.
In quella del mattino il pilota inglese ha fatto segnare il diciottesimo tempo (1’38”460) mentre nel pomeriggio è riuscito a migliorare il suo best lap (1’37”657) scendendo di una posizione in classifica.
Domani Ray disputerà la Superpole e Gara1.
“Al di là della posizione in classifica è confortante il progresso compiuto dal nostro pilota ed il lavoro svolto dalla squadra in previsione della Superpole e della gara di domani. Dobbiamo continuare su questa strada”.
“E’ stata una prima giornata positiva, ma dobbiamo migliorarci ulteriormente per avvicinarci ai piloti davanti. Sono certo che la mia squadra valuterà attentamente i dati raccolti, in modo da mettermi a disposizione una moto ancora più competitiva”.