Con il 6° round della classe Supersport300 di Vallelunga, s’è concluso il CIV 2021 per Bahattin Sofuoğlu e Marco Gaggi.
Weekend importante per i ragazzi di Biblion Yamaha Motoxracing Team della classe Supersport 300. Al Mugello, Bahattin Sofuoğlu ha conquistato la seconda posizione nel primo turno di qualifica in 2’05.804, dopo aver detenuto la pole-position provvisoria nelle libere del mattino. Bene anche Marco Gaggi che ha migliorato anch’egli il proprio riferimento, siglando il ventunesimo tempo in 2’08.386.
Weekend positivo per i ragazzi di BIBLION YAMAHA MOTOXRACING TEAM della classe Supersport 300 nel round 4 del CIV, al Misano World Circuit.
Nelle prove libere del venerdì Bahattin Sofuoğlu ha fatto registrare il miglior tempo in 1’49.862, confermando l’alto quoziente di competitività del pacchetto moto-pilota. Stessi input anche da Marco Gaggi, che nel primissimo turno ha stabilito un tempo di 1’51.714.
Il 3° round del ELF-CIV 2021 ad Imola ha portato la prima vittoria stagionale per Bahattin Sofuoğlu e Biblion Yamaha Motoxracing Team nella classe SS300. Il pilota turco ha dato prova di grande velocità per tutto il weekend, inanellando giri sempre più veloci su di un circuito da lui visto solo in una precedente occasione.
Si è aperto positivamente il 2° round del ELF-CIV 2021 al Misano World Circuit per i ragazzi della classe Supersport300.
Sull’asfalto di casa, Marco Gaggi ha concluso la prima giornata con il 5° tempo assoluto in 1’50.241. Un risultato che lo ha messo momentaneamente davanti al compagno Bahattin Sofuoğlu autore a sua volta del crono di 1’50.507, che gli è valso l’8° tempo dello schieramento virtuale.
Weekend positivo per Bahattin Sofuoğlu #54 e Marco Gaggi #93. I due giovani talenti di BIBLION YAMAHA MOTOXRACING TEAM impegnati nella classe 300 Supersport, hanno vissuto una prima giornata molto proficua dove, con solo un turno di prove libere disponibili e le prime qualifiche, sono riusciti a sistemarsi entrambi nelle primissime posizioni. 1° posto per il turco, che si è confermato velocissimo su un circuito impegnativo come quello dell’Autodromo Internazionale del Mugello.